Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

La differenza la fanno anche le aziende, nel modo in cui impattano sul territorio, nel come si rapportano con le persone, a Catania, aziende che prendono solamente e aziende che danno qualcosa.

feltrinelli

 

Giorni fa abbiamo parlato del vergognoso comportamento del lido azzurro a Catania, l'omofobia dimostrata, quando ad essere insultate e scacciate dal lido furono due sfortunate ragazze responsabili solamente di essersi amate, coccolate. (articolo qui)

Oggi invece vogliamo parlare di un altra azienda, sempre a Catania, un azienda di successo ma a differenza del lido azzurro qui il successo non è solamente economico.

La Feltrinelli infatti ha raggiunto un successo che va oltre e si chiama integrazione, rispetto, dignità, quando un azienda dimostra di avere un anima oltre che una pancia può succedere anche questo.

Su richiesta di Alessandro Motta infatti, presidente della sezione Etnea che difende i diritti lgbt, la libreria Feltrinelli di Catania ha inaugurato la sezione " omosessualità " abbattendo la negativa tendenza in città di mettere i testi " gay " tra le sezioni Psicologia e religione.

l'Arcigay di Catania festeggia, dopo i brutti trascorsi con il lido azzurro, Catania mostra il volto di aziende capaci di cogliere un diverso modo di rapportarsi