Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Ciao, da un pò non scrivo in queste pagine, ma questo non vuol dire che non vi ho pensato, ne che le cose siano ferme, anzi. Da un pò di tempo mi sembra di vivere in un vortice di luce che mi prende sempre più, il 2009 è stato uno sparti acque, rileggo con tenerezza verso me stesso gli articoli che ho postato prima di questo, quasi con distanza, non sono più io la persona che ha scritto quelle cose.

Se oggi mi domandi cos'è la vita, cos'è l'amore, la morte, gli amici, non so che dirti, non ho più risposte come prima, ho confuso di nuovo le carte dentro me stesso e ho perso il senso di tutto, la pioggia batte che è un piacere, da 3 giorni qui a Catania piove, è come se alla fine l'acqua sta portando via tutto, tutto cambia, le cose com'erano non sono più, cambiano continuamente, e questo cambiamento che prima mi spaventava terribilmente, che mi faceva sentire indifeso, perso, adesso invece non mi fà più paura, mi stuzzica, mi fa stare bene, chissà perchè. Le cose cambiano.

E cambio pure io, insieme a tutte le altre cose, ed è giusto e bello che sia così, è la vita.

Buona notte a tutti. A presto.