Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

l'Unica cosa che mi piacerebbe di avere di più a Catania è l' hip hop, non dico che mi manca, però devo ammettere che non c'è tutta questa gente che spacca per le strade, ma mi piacerebbe che Catania diventasse troppo hip hop, con la gente che pompa musica per le strade, che tutti la smettessero di vestirsi come i deficenti la sera, tipo monfiani, con il giubbotto bombato con la pelliccia e i jeans stretti tipo come la moda che è scoppiata in provincia di Trapani, e la gente uscisse fuori di casa troppo okkay, vestita comoda, larga, con le maglie belle, con i cappucci e i cappelli, e tutto prenderebbe un aria più rilassata, troppo bella, tipo r&b.

Cavolo come ci starebbe, sarebbe troppo bello. Invece mi devo accontentare di quattro punk a bestia che se la tirano, e non so neanche perchè.

Mi sono rotto il cazzo, ecco, questa sarà la mia nuova missione a Catania in questo periodo, trovare posti dove si pompa hip hop, e ricercare i miei simili, per sentirmi ancora di più a casa in questa città troppo bella, troppo figa.