Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
 Mio Dio,

Io non ho più l’età penso, le energie, la voglia per mantenere questi ritmi. Qualcuno mi aiuti, perché il lunedì non è una cosa normale, secondo me lo devono abolire, e si deve dormire per riprendersi dal fine settimana.

Insomma, studio tutta la mattina fino a ora di pranzo, pranzo veloce e insignificante, cucinato male e senza amore, pomeriggio dalle 15.00 lavoro lavoro e ancora lavoro, e adesso devo scrivere sto minchia di articolo per il diario, che palle.

Unica cosa positiva, alle 22.00 passo a prendere una mia amica e andiamo nel nostro solito Pub che c’è una serata dove suonano come d jay dei nostri amici e nel frattempo passiamo parola per la festa che c’è domani pomeriggio sulla spiaggia.

Mi piacerebbe dirvi qual è questo solito pub, anche perché ha aperto da poco, almeno gli faccio un po’ di pubblicità, ma non lo posso fare, metterei a repentaglio la mia identità segreta. Mi dispiace, sono come superman!!!!!!!! Hahahahahahaha.

Comunque, se penso che fino a luglio, e cioè fino al viaggio in Serbia dovrò fare sta vita (perché tra le altre cose mi servono troppi soldi per andare in Serbia), mi viene da piangere. Io non ho proprio voglia uffa, mi trito le palle a lavorare tutto il giorno, e studiare mio Dio, non è possibile, fare tutte e due le cose è troppo snervante, perché? Mi chiedo perché? Che ho fatto di male? Non potevo nascere figlio di un emiro Arabo così mi sbattevo le palle tutto il giorno sul divano a guardare Sky e a bere rum? Perché?

Intanto oggi lavorativamente ne sono successe di cose positive, solo che non ve ne posso parlare per lo stesso problema di sopra. Pare che finalmente comunque i soldi stiano cominciando a venire verso la mia direzione invece che evitarmi!!?

Cioè, avete presente i maniaci delle liste e delle cose da fare scritte? Ecco, piacere, sono io, cioè non so perché, ho deciso di rendere triste la mia vita, e l’ho addobbata con almeno una decina di liste di cose da fare, il problema è che da un po’ di tempo a questa parte mi sono auto-convinto che non fare le cose che scrivo porta sfiga, così ogni giorno mi ammazzo la vita a fare le cose che ho scritto nelle liste, e si, devo dire che i risultati si vedono, però che palle, dipendere da delle liste che tu stesso hai scritto è peggio che dipendere da qualcuno che ti dice che cosa devi fare.

Alla fine di ogni lunedì, vorrei buttarmi sul danubio con una pietra al collo, se stasera non esco mi suicido lo giuro, e per riprendermi dalla noia di oggi (tra le altre cose sto studiando una materia che è una mega palla apocalittica), mi bevo tutto il pub e torno a casa in ambulanza, perché non conosco altro modo per riprendermi.

Cioè, io per riprendermi dal lunedì’ devo aspettare fino a mercoledì, il problema è che mercoledì dopo che mi sono ripreso di solito c’è sempre la solita mega serata che a Catania ha preso il posto del venerdì e del sabato, che poi l’indomani mi devo svegliare lo stesso per studiare, che poi lo stesso pomeriggio devo lavorare, e va così che io non c’è la faccio più, cioè io sto male.

Ma no male così per ridere, io sto male veramente, tanto che l’altro giorno come un coglione sono svenuto, e non vi dico la figura di merda, perché sono svenuto in piena mattina, vicino piazza santa maria di gesù, con tutta la gente che diceva poverino, chiamate un ambulanza e cazzate del genere, speriamo che non mi ha visto nessuno che conosco.

Il bello è che per non fare una figura di merda, ero con due amici quando mi son cominciato a sentire male, e mi sono distaccato da loro per non famri vedere che svenivo come un demente, quindi immaginate.

Comunque, basta, non so come, non so quando, a breve programmerò un efficace pausa alcolica e dalle sigarette, e vediamo se mi riprendo, e forse, così facendo, i lunedì saranno meno terribili di questo! Ma come si fa a non bere e a non fumare? Vi prego aiutatemi…

Ora mi vado a cucinare una paio di sofficini findus, la cosa più veloce esistente sul pianeta terra, mi finisco queste birre, esco, e mi scordo questo lunedì del cazzo e pieno di impegni! Bye bye.

Un bacione a tutti, ciao.