Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Ciao, è da un pò che non vi scrivo, stamattina mi sono svegliato sotto un sole forte e deciso, finalmente sento che l'estate è entrata nell'aria, senza più appelli da parte della brutta stagione.

E' difficile scrivervi per adesso, o dirvi qualsiasi cosa, perchè il diario ha subito il chiaro contraccolpo di molteplici cambiamenti, adesso che mi sento libero di muovere questa penna lungo le vie di fogli troppo spesso sprecati, non so che fare, ne che dire.

Tra il comprendere me stesso del passato, mi ritrovo a fare i conti col me stesso del presente, sempre più esigente, sempre più voglioso di dimenticare, ed osservo con curiosità il me stesso del futuro, grande punto interrogativo su come potrebbe diventare.

l'ALtro pomeriggio mi sono finalmente ritrovato sulla spiaggia con la persona con cui volevo stare un pò da solo in questi giorni, ma niente, a parte la bella atmosfera che si è venuta a creare, non sono riuscito a superare il tenue confine che separa le intenzioni dalle azioni, così almeno per adesso, non è successo niente, purtroppo.

Vorrei dirvi di più, parlarvi, ma devo capire cosa fare di questo diario e che direzione dargli.

Un bacio