sito88euro

inchiestabanner

×

Attenzione

Errore nel caricamento del componente: com_tags, Componente non trovato

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Continua la nostra inchiesta sul presunto rogo di bare al cimitero di Palagonia, per cercare di capire cosa sia realmente successo e quando. Altre foto intanto ci giungono per tentare di fare luce sull'accaduto.

scoop1

 

la foto è scattata proprio lo stesso giorno, lo stesso momento di quella riproposta nel precedente articolo dove si può vedere il presunto rogo, soltanto che questa è scattata nella direzione opposta, praticamente dietro il rogo, su una piccola viuzza che porta a quel casolare, forse adibito a struttura in qualche modo collegata al cimitero, dove possiamo notare una macchina delle pompe funebri ed una persona seduta, essendo il rogo proprio dinnanzi è lecito pensare che l'uomo ritratto nella foto possa sicuramente fornire qualche spiegazione in merito all'accaduto.

Intanto il sindaco di Palagonia, Valerio Marletta, ha effettuato un sopralluogo al cimitero per accertarsi della situazione, purtroppo però i resti del rogo, sono scomparsi dalla scena ripresa dalle foto.

scoop2

Riesaminando piu' nel dettaglio le foto predenti tra l'altro, tentiamo di capire cosa sia quello che sembra essere una specie di calzino arancione che esce fuori dalle lamiere di "zinco". Particolare questo, che se confermato potrebbe essere agghiacciante.

Non vogliamo certamente dare dei giudizi affrettati, ma la nostra inchiesta prosegue per accertare con assoluta sicurezza cosa sia la foto mostrata nel precedente articolo. (leggi qui il precedente articolo)

 

Joomla templates by a4joomla