sito88euro

inchiestabanner

×

Attenzione

Errore nel caricamento del componente: com_tags, Componente non trovato

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Corso delle Province, tentano di rapinare gioielleria: tre arresti
Corso delle Province, tentano di rapinare gioielleria: tre arresti
I “Lupi” del  Reparto Operativo di Catania hanno fermato tre uomini, tutti catanesi, ritenuti responsabili di tentata rapina aggravata in concorso.

polizia01

 

Questo dimostra come gli episodi criminali siano in leggera crescita, seguendo comuqnue il trend nazionale, ma Catania resta una città sicura. E' forte infatti la presenza delle forze dell'ordine e pronta e veloce la reazione a rapine, furti ed in generale per tutto ciò che riguarda il reparto prevenzione crimine.

Corso delle Province, tentano di rapinare gioielleria: tre arresti
Le indagini immediate svolte dall’Arma, attraverso la ricostruzione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza,  sono riuscite a dare un volto e una identità ai tre malviventi.

Per quanto riguarda l'ultimo episodio avvenuto ieri come accennato sopra I riscontri, le perquisizioni eseguite e le testimonianze raccolte hanno completato il quadro investigativo conclusosi ieri sera con il fermo dei tre nel popolare rione di Picanello. In corso accurate verifiche per accertare se i tre individui abbiano messo a segno altri colpi.

 

 

Joomla templates by a4joomla