Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Nonostante il figlio sia stato ritenuto colpevole di essere un criminale molto pericoloso, il padre di Speziale ha ben pensato di..

spezialee

 

 

Credo che in fondo la storia di Speziale sia la storia di un "grosso" mammone, lo avevo sempre pensato e adesso dopo aver saputo che il padre del " tranquillo" ragazzo per bene che va in giro a tirare lavandini addosso ai poliziotti uccidendo padri di famiglia ha ben pensato di querelare la moglie dell' ispettore capo Raciti per diffamazione a mezzo stampa ne ho avuto la conferma, in Italia teniamo questi derelitti a casa e li facciamo crescere senza valori, facendogli pensare che qualsiasi nefandezza combinino in giro alla fine mammina e papino ti accoglieranno a braccia aperte a casa, il problema è cosa accade quando quel perditempo di tuo figlio non fa tornare a casa un padre di famiglia?

In merito alla maglietta utilizzata dal tifoso Napoletano dei fatti dell' Olimpico con la scritta Speziale libero la vedova aveva scritto: "Questo Speziale, che io non nomino mai, è un assassino e uno spacciatore di droga. E' un mercante di morte. Questo si pubblicizza".

Come darle torto?

Infatti che il figlio del signor Roberto Speziale sia nell'ordine un assassino, uno spacciatore di droga ed un mercante di morte è ampiamente provato e non riuscendo a capire dove stia il problema abbiamo deciso di metterci anche noi in fila per la querela.

Mi sono fortemente convinto che davanti a certo fatti diventa un dovere del giornalista, del reporter, dello scrittore, del normale cittadino e di tutti quelli che pensano di avere una dignità schierarsi, a favore della moglie di Raciti, contro un idea di società scadente e mediocre come lo sguardo di Speziale, bisogna mettere nei piatti della bilancia individui come Raciti e Speziale e decidere quali tra questi due sia piu' utile alla nostra società.

Io penso fortemente che mentre per il primo la società ha subito una grave perdita per il secondo la società avrebbe potuto farne a meno e che non sempre è un bene che l'atto sessuale si conclude con un lieto evento.

Io credo che il vero responsabile dell'inconsistenza del figlio sia il padre, perchè se oggi un padre che ha un figlio in galera per aver ucciso un onesto cittadino e che in fondo non è stato certamente condannato all'ergastolo si permette pure di denunciare la vedova della vittima di suo figlio io mi chiedo, che padre è? E' ovviamente una sua responsabilità quella di aver prodotto un aborto della natura incapace di stare al mondo e di averlo " addestrato " all'odio, al pregiudizio, alla vigliaccheria.

Non possiamo che augurarci che persone del genere (Speziale) non ne nascano piu' e che quelle gia' presenti, purtroppo, nella società si estinguano senza lasciare troppi danni.