Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

La violenza è ormai alle stelle a Librino (Catania) dopo l' omicidio l'altro giorno di Massimiliano Di Pietro consumato dai tre fratelli Celso.

librino original

 

Un escalation di violenza e vendetta quella che sta vivendo il quartiere Librino a Catani in questi giorni che si somma all' omicidio avvenuto lo scorso mercoledì dove perse la vita Massimiliano Di Pietro, 39 anni, con precedenti legati alla droga, ultimo di tre fratelli tutti uccisi per droga.

Ad ucciderlo tre fratelli, i fratelli Celso, tutti arrestati in questi giorni dopo che i tre si erano consegnati ai carabinieri impauriti dalla tensione e dalle minacce che stavano prendendo corpo in quartiere.

La rabbia però non si placa e ieri una bomba, disinnescata, posta nei pressi dell'abitazione di Agatino Celso, padre dei tre fratelli autori del delitto.

Una reazione violentissima insomma, in un quartiere che spesso è stato al centro della cronaca per la sua situazione difficile. 

In questi giorni è massima l'attenzione delle forze dell'ordine e si teme che questa escalation tra due famiglie possa espandersi coinvolgendo altri elementi della criminalità locale.