Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

E' questo che accade quando un intera città è amministrata con indifferenza e da persone che non hanno alcuna competenza, ma solo una raccomandazione.

incidentepalma

 

Adesso c'è tensione a Catania dopo il grave incidente che ha visto una donna, Patrizia Scalora, perdere la vita mentre si trovava con la figlia seduta ad una panchina di Piazza Cutelli, colpita da una palma.

Tutte affette dal famoso puntuerolo rosso il resto delle piante della piazza sono state abbattute dopo le ripetute proteste della gente del luogo che hanno costretto i dipendenti della multiservizi a schiaffi ad abbattere le piante.

Uno dei dipendenti infatti, dopo un ennesimo controllo, aveva dichiarato pulite dal puntuerolo le altre palme che ad un controllo piu' approfondito invece, sono risultate essere anch'esse marce.

Incompetenza quindi, operai che curano il verde pubblico completamente ignoranti del proprio lavoro, e a pagare le conseguenze di questa situazione in cui persone assolutamente incapaci svolgono lavori specifici senza alcun motivo apparente è stata una mamma di famiglia colpevole solo di vivere nella città del sindaco Bianco, la città dove i cittadini si danno fuoco e muoiono colpiti dal verde pubblico non curato.

Una città in piena emergenza, ma non è una calamità naturale quella che sta colpendo la città, ma una calamità umana, si chiama corruzione, malapolitica, mancanza di responsabilità.