unitàpalagonia

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Non si può certo definire un assessore privo di iniziative, la Dott.ssa Elena Sgarioto, assessore alle attività finanziarie di Palagonia.

 

21280795 palago0

 

 

<< Lo sviluppo locale nella programmazione Europea 2014 - 2020 >> è stato lo sfondo del summit di Sindaci e amministratori locali del Calatino Sud Simeto organizzato dalla compentente Elena Sgarioto, assessore alle attività finanziarie di Palagonia che sta dimostrando notevoli doti organizzative donando alla politica finanziaria del suo paese un discreto slancio propulsivo.

Si è doscusso sull' accordo che, con altri partenrs mediterranei, porterà a dei cambiamenti nelle modalità di accesso ai fondi UE.

Hanno partecipato i rappresentanti istituzionali dei paesi di Palagonia, Ramacca, Scordia, Grammichele, Mirabella e Castel di Iudica. E ancora Raddusa e Mazzarrone.

Miglioramento dell' accesso alle tecnologie di comunicazione, la promozione di mezzi di trasporto a basse emissioni inquinanti, l' incremento delle operazioni di inclusione sociale e la lotta alla povertà, sono questi i temi affrontanti durante l'incontro.

Luca Conti