sito88euro

inchiestabanner

×

Attenzione

Errore nel caricamento del componente: com_tags, Componente non trovato

Valutazione attuale: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

 

La vergogna di essere Catanesi, di essere Italiani, ogni volta che dalle parole sul clima, ogni volta che da una bella passeggiata sul lungomare, si passa a dover fare i conti con qualcosa di più serio.

 

3 ore di attesa, in piena notte, Al vittorio vecchio (Ospedale Vittorio Emanuele), per un piede forse rotto di un amica, 1 ora di telefonate al 113 e al 112 senza riuscire ad ottenere nessun intervento, una guardia giurata dell’ospedale che minaccia chissà che cosa.

 

E’ questa la banda di criminali da cui dipendiamo? La schiera di imbecilli incapaci che dovrebbero occuparsi di noi? Io appendo la bandiera Italiana al muro e me ne vado via, oppure mi unisco ai nemici della mia nazione e li aiuto a farla a pezzi perché onestamente non mi interessa più.

 

L’Odissea di una persona che sta male, che arriva in ospedale e pretende delle cure, l’attesa ingiustificata, la maleducazione, il basso coinvolgimento degli operatori sanitari, spesso imbecilli privi di competenza e professionalità, infermieri che si credono medici e che trattano questi ultimi come se fossero loro collaboratori, gente che si lamenta nei corridoi, tutto questo è il Vittorio Emanuele, di notte, al pronto soccorso, e nonostante la pochissima presenza di persone 3 ore di attesa.

 

Sul mio cellulare, conto 12 telefonate fatte al 112 e al 113, telefonate effettuate ad un'altra schiera di incompetenti sordi alle legittime richieste dei cittadini, e sarebbero queste le persone che dovrebbero difendermi dal crimine? Sarebbero queste persone che dovrebbero garantire i miei interessi legittimi?

 

Ve lo ripeto, sono un cittadino indignato oggi, e della repubblica Italiana non so che farmene, sono tremendamente offeso, questa città è completamente priva di qualsiasi senso logico, governata da criminali, trovi incompetenza e idiozia ovunque, ma quando gli idioti incompetenti che non garantiscono la tua sicurezza, sono i medici e le forze dell’ordine allora non sai come difenderti, che fare? Dove andare? Chi può aiutarmi?

 

Davvero devo pensare che la polizia in questa città serve a fare le passeggiate in via Etnea e basta? Davvero devo pensare che i nostri medici sono solamente capaci di curare le pecore?

 

E’ un oltraggio e una nota di demerito, il Vittorio Emanuele? State attenti, perché se ci finite, mi sa che ci restate.

 

Cataniacentro.com, l’associazione Sagitta, effettuerà un inchiesta in merito, per capire fino a che punto questo ospedale è da chiudere.

Joomla templates by a4joomla